Le Soluzioni Innova CRM ti permettono di offrire ai clienti un sistema completo e omogeneo
per aiutarli nello sviluppo della loro Azienda.
La completa integrazione plug&play con Passepartout Mexal e la garanzia del costante e continuo allineamento
con l’evoluzione del gestionale ti libera dai problemi di mantenimento tipici dei CRM meno integrati.
Offri soluzioni per i commerciali e per la forza vendite. Gestisce clienti, prospect e anche fornitori. Traccia visite, richieste, attività e comunicazioni. Archivia e-mail e documenti.
Acquisisci clienti del comparto Service. Gestisci contratti, interventi, ticket e supporto tecnico, crea l’archivio di software e attrezzature assistite, organizza tecnici e gruppi di lavoro, controlla la redditività del personale e dei contratti.
Integra i sistemi con le soluzioni per la logistica delle aziende di servizi. Gestisce la movimentazione delle merci in magazzino, il monitoraggio degli ordini clienti e fornitori, le liste di prelievo merce, il pick con computer palmari e l’approvvigionamento.
Offri la miglior soluzione per la gestione dei crediti insoluti. Organizza le attività delle persone, definisci dati e procedure, crea i report, consuntiva le ore lavorate, organizza ferie e permessi, usa i cruscotti grafici per il controllo dell’azienda.
I nostri Partner sono supportati da un team di esperti.
Puoi vantare della consulenza dedicata di un esperto che ti supporterą nella scelta delle soluzioni più adatte
alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a rivolgerti a noi, il nostro staff sarą lieto di rispondere a richieste di natura commerciale o tecnica. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 oppure inviare una richiesta in qualsiasi momento.
Scopri come puoi migliorare la tua offerta commerciale e aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti.
Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un modulo e un cruscotto che ti aiuta a capitalizzare la tua competenza e a migliorare l’offerta dei tuoi servizi di consulenza.