Gestione Agenti Commerciali
Migliora l'organizzazione della tua forza vendite con il CRM più completo e integrato per Passepartout Mexal
Migliora l'organizzazione della tua forza vendite con il CRM più completo e integrato per Passepartout Mexal
Dati anagrafici e dati commerciali acquisiti direttamente da Mexal
Agenda condivisa con l'Azienda per una migliore organizzazione delle visite
Acquisizione dell'ordine su tablet e trasferimento automatico in azienda
Possibilità di aggregare i prodotti in cataloghi con immagini e PDF
Per gestire le proprie campagne commerciali e fare mailing a clienti e prospect
Collaborare con l'Azienda condividendo attività e documenti
Visualizzazione dei dati di fatturato clienti e delle provvigioni maturate
Prospetti e cruscotti grafici per monitorare la situazione dei clienti e delle vendite
Sono visibili i dati anagrafici dei clienti e dei referenti, ed è possibile aggiungere liberamente campi con informazioni personalizzate. Per ogni cliente sono leggibili in tempo reale da Mexal gli ordini, le fatture e i pagamenti.
Il calendario dell'agente può essere collegato a Google Calendar e l'allineamento viene gestito automaticamente da Innova.
Gli impegni possono essere anche di tipo ferie, permesso, malattia o formazione per una gestione aziendale più completa.
L'inserimento dell'ordine è fattibile in diverse modalità: da catalogo, da carrello, da elenco prodotti predefinito e anche dal riepilogo acquisti del cliente.
Per forniture particolari è possibile gestire ordini sospesi per i clienti. E' inoltre possibile gestire offerte particolari con richieste di autorizzazione e approvazione da parte della direzione vendite.
Il sistema può gestire più cataloghi, configurabili, con tutte le informazioni degli articoli necessarie per la vendita (codice, descrizione, prezzo di listino e prezzo netto al cliente, disponibilità a magazzino e merce in arrivo) più ulteriori informazioni impostabili a piacere.
E' possibile impostare la galleria delle immagini per permettere all'agente di mostrare ai clienti i dettagli del prodotto tramite la funzione di zoom.
Le campagne possono essere aperte sia sui clienti che sui prospect, e il mailing può essere effettuato direttamente dall'agente.
E' possibile impostare le campagne in azienda e farle gestire dagli operatori del telemarketing, per poi assegnare agli agenti le visite pianificate.
L'agente può inviare comunicazioni ai propri clienti o archiviare le email ricevute, e tutte le operazioni vengono registrate automaticamente all'interno del sistema e storicizzate nella scheda del cliente.
Il sistema di gestione documenti di InnovaCRM ne permette la condivisione e la consultazione in qualsiasi momento. I documenti possono essere sia di tipo "pubblico" che "privato" (es. il contratto stipulato tra l'agente e l'azienda).
Vengono riportati i dati commerciali degli ultimi 4 anni per permettere all'agente di fare le opportune verifiche sulle evoluzioni degli acquisti dei propri clienti.
Gli ordini vengono letti direttamente da Mexal (InnovaCRM ricostruisce automaticamente gli ordini già evasi e cancellati) mostrando il dettaglio dello stato di evasione (non evaso, parzialmente evaso, evaso).
Il cruscotto con i grafici di vendita, automaticamente prodotto e aggiornato dal sistema, presenta i dati di vendita in formato facilmente consultabile dall'agente.
Scopri come InnovaCRM pụ aiutarti a semplificare le operazioni delle tue aree aziendali.
Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un moduloe un cruscotto che ti aiuta a tenere sotto controllo l'efficacia aziendale.