CRM Commerciale
Il supporto indispensabile per le tue attività di vendita
Il supporto indispensabile per le tue attività di vendita
Consente di creare e mantenere una visione chiara e globale del cliente, dal primo contatto fino all’acquisto e alla fase post-vendita.
Grazie agli strumenti che ottimizzano le vendite, il marketing, la logistica e il sevizio clienti, InnovaCRM offre una soluzione completa componibile a piacere, flessibile (personalizzabile nei dati e nelle stampe) e di rapida implementazione (plug & play con Passepartout Mexal).
Dotare i commerciali di uno strumento completo e adatto alle loro modalità operative
è un passo fondamentale per aumentare l’efficacia e l’efficienza dell’azione commerciale.
La scheda cliente di Innova riporta tutte le informazioni indispensabili, tra cui:
Vengono mostrate le disponibilità a magazzino e le quantità in arrivo dai fornitori.
L’operatore ha la possibilità di inserire nel preventivo anche le immagini dei prodotti (presenti in Mexal o aggiunte in Innova) e può generare direttamente il documento in PDF con allegate le schede tecniche o le brochure dei prodotti.
L’invio del preventivo viene fatto dal CRM che tiene traccia di chi e quando lo ha inviato.
I preventivi confermati possono essere caricati direttamente in Mexal andando a generare gli ordini clienti (documenti OC) per permetterne l’avanzamento da parte della logistica.
Le azioni che solitamente si gestiscono in tale ambito sono:
Oltre a soddisfare queste funzionalità tipiche dei prodotti DEM (Direct Email Marketing) il sistema InnovaCRM offre anche la gestione di azioni commerciali collegate all’area tecnica.
Il sistema fornisce diversi cruscotti grafici (dashboard) per aiutare la direzione e i responsabili di area a tenere sotto controllo l’andamento delle vendite.
I grafici sono prodotti automaticamente dal sistema e riportano gli indicatori tipici dell’area commerciale.
E’ possibile gestire le 3 fasi che contraddistinguono un evento:
Scopri come InnovaCRM pụ aiutarti a semplificare le operazioni delle tue aree aziendali.
Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un moduloe un cruscotto che ti aiuta a tenere sotto controllo l'efficacia aziendale.