Soluzioni Innova CRM

InnovaCRM include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali

Scopri come migliorare la tua gestione aziendale

schema Mexal e Innova

COS'É INNOVACRM?

Hai mai avuto bisogno di gestire meglio l'archivio dei tuoi clienti e prospect?
Hai mai trovato difficoltà a organizzare e controllare il lavoro di tecnici e commerciali?
Sei stanco di dover utilizzare tanti software diversi per gestire la tua attività?

Se la tua risposta è sì, probabilmente hai bisogno di InnovaCRM.

InnovaCRM è un software che include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali. Sviluppato in tecnologia web, può essere utilizzato da tutto il personale dell'azienda per la gestione delle attività ordinarie e straordinarie, dalla creazione dei preventivi alla compilazione di un rapporto di intervento tecnico, consuntivando le ore lavorate e gestendo tutti i dati dell'azienda.

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INTEGRATO CON PASSEPARTOUT MEXAL

InnovaCRM si esprime al massimo quando collegato con il software gestionale Passepartout Mexal (integrandosi all'attivazione di Mexal DB) da cui attinge in tempo reale i dati di vendita e acquisti relativi a Clienti, Fornitori e Articoli e tutte le movimentazioni del magazzino e dell'amministrazione.

I dati gestionali possono essere integrati facilmente con altri dati impostabili a piacere; inoltre è possibile creare con grande semplicità report e stampe totalmente personalizzabili.
Il caricamento di dati all'interno di Mexal (preventivi, ordini clienti, interventi tecnici, ecc.) avviene con funzioni che non necessitano di installazione su Mexal.

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CRM Commerciale

InnovaCRM è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) completamente integrato con Passepartout Mexal.

Grazie agli strumenti che ottimizzano le vendite, il marketing, la logistica e il sevizio clienti, InnovaCRM offre una soluzione completa componibile a piacere, flessibile (personalizzabile nei dati e nelle stampe) e di rapida implementazione (plug & play con Passepartout Mexal).

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soluzione agenti

Agenti e rappresentanti

Lo strumento per migliorare l'operato della forza vendite

Tutto quanto necessario per impostare un ambiente collaborativo tra l'azienda e gli agenti.

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Gestione Commesse

Gestione completa delle commesse di lavoro per le aziende che necessitano di gestire progetti, documentazione e consuntivo lavori

Gestisce gli aspetti fondamentali della commessa, dalle risorse impiegate ai documenti allegati, fino alla definizione delle fasi e sottofasi operative comprese le pietre miliari del progetto e le fasi di collaudo.

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Gestione contratti e interventi tecnici

La soluzione CRM per migliorare l'organizzazione della tua area tecnica e il supporto alla clientela

Il modulo Service e Contratti di Innova è la soluzione per le aziende che si occupano di assistenza e supporto tecnico ad attrezzature e impianti

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Acquisti e Logistica

Il modulo Logistica di INNOVA è la soluzione che consente all’azienda di gestire gli aspetti legati alle operazioni di Magazzino

Estende la gestione del magazzino di MEXAL fornendo all'Azienda un sistema più ampio e ottimizzato per la gestione dei processi e delle merci.

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Recupero Crediti

Gestisci in tranquillità i tuoi crediti insoluti

Il modulo Recupero Crediti aiuta l'area Amministrazione dell'azienda consentendo la semplificazione del processo di gestione dei crediti insoluti grazie all'integrazione con lo scadenzario dei pagamenti del gestionale di Passepartout MEXAL.

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Gestione Qualità e Organizzazione

Un importante supporto alle attività lavorative per tutti i reparti aziendali

Il modulo D.O.Q. consente di migliorare l'organizzazione aziendale tramite il Manuale Qualità contenente le procedure per la corretta gestione delle attività lavorative aziendali.

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e-business

Portale Area Clienti (E-Business)

Offri ai clienti un accesso autonomo a documenti, ordini e strumenti di assistenza

  • Gestione Ticket (richieste di assistenza)
  • Consultazione contratti e archivio interventi
  • Acquisizione ordini per prodotti e servizi (E-Commerce B2B)
  • Consultazione dati commerciali (ordini, fatture, pagamenti)
  • Condivisione di commesse e progetti con i clienti
  • Condivisione documenti (tecnici e commerciali)

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I moduli accessori

I moduli accessori di Innova permettono di aumentare le funzionalità del sistema Innova ed estendono ulteriormente la possibilità di favorirne l’utilizzo nelle diverse aree aziendali

mondo puzzle

Gestione SMS

Invia messaggi SMS direttamente da Innova. Permette l’invio a singoli o a gruppi di destinatari

Integrazione con Mexal Docuvision

Permette di accedere in tempo reale ai documenti gestiti dal sistema documentale di Mexal

Configuratore commerciale

Aiuta il commerciale nella compilazione dei preventivi contenenti servizi o prodotti strutturati

Collegamento con centralino telefonico

Offre la possibilità di avviare chiamate telefoniche direttamente dalla scheda cliente del CRM

Banca dati Soluzioni

Gestione strutturata della documentazione tecnica e commerciale, perfetto per il supporto pre e post vendita

Webservice

Il modulo che permette di collegare a Innova un programma, un sito o un’applicazione esterna

Replica DataBase SQL

Permette di creare, in modalità automatica e schedulabile, una replica di MexalDB. Indispensabile in presenza di installazioni Mexal su Linux

Redditività Contratti

Calcola automaticamente la redditività dei contratti di assistenza e aiuta a tenere sotto controllo la marginalità delle aziende di servizi

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Scopri come InnovaCRM pu? aiutarti a semplificare le operazioni delle tue aree aziendali.
Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un moduloe un cruscotto che ti aiuta a tenere sotto controllo l'efficacia aziendale.

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