Soluzioni Innova CRM
InnovaCRM include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali
InnovaCRM include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali
InnovaCRM è un software che include in un sistema unico e integrato tutte le funzionalità per gestire le diverse aree aziendali. Sviluppato in tecnologia web, può essere utilizzato da tutto il personale dell'azienda per la gestione delle attività ordinarie e straordinarie, dalla creazione dei preventivi alla compilazione di un rapporto di intervento tecnico, consuntivando le ore lavorate e gestendo tutti i dati dell'azienda.
Scarica la brochure I dati gestionali possono essere integrati facilmente con altri dati impostabili a piacere; inoltre è possibile creare con grande semplicità report e stampe totalmente personalizzabili.
Il caricamento di dati all'interno di Mexal (preventivi, ordini clienti, interventi tecnici, ecc.) avviene con funzioni che non necessitano di installazione su Mexal.
Grazie agli strumenti che ottimizzano le vendite, il marketing, la logistica e il sevizio clienti, InnovaCRM offre una soluzione completa componibile a piacere, flessibile (personalizzabile nei dati e nelle stampe) e di rapida implementazione (plug & play con Passepartout Mexal).
ApprofondisciTutto quanto necessario per impostare un ambiente collaborativo tra l'azienda e gli agenti.
ApprofondisciGestisce gli aspetti fondamentali della commessa, dalle risorse impiegate ai documenti allegati, fino alla definizione delle fasi e sottofasi operative comprese le pietre miliari del progetto e le fasi di collaudo.
Approfondisci Il modulo Service e Contratti di Innova è la soluzione per le aziende che si occupano di assistenza e supporto tecnico ad attrezzature e impianti
Estende la gestione del magazzino di MEXAL fornendo all'Azienda un sistema più ampio e ottimizzato per la gestione dei processi e delle merci.
ApprofondisciIl modulo Recupero Crediti aiuta l'area Amministrazione dell'azienda consentendo la semplificazione del processo di gestione dei crediti insoluti grazie all'integrazione con lo scadenzario dei pagamenti del gestionale di Passepartout MEXAL.
ApprofondisciIl modulo D.O.Q. consente di migliorare l'organizzazione aziendale tramite il Manuale Qualità contenente le procedure per la corretta gestione delle attività lavorative aziendali.
ApprofondisciI moduli accessori di Innova permettono di aumentare le funzionalità del sistema Innova ed estendono ulteriormente la possibilità di favorirne l’utilizzo nelle diverse aree aziendali
Invia messaggi SMS direttamente da Innova. Permette l’invio a singoli o a gruppi di destinatari
Permette di accedere in tempo reale ai documenti gestiti dal sistema documentale di Mexal
Aiuta il commerciale nella compilazione dei preventivi contenenti servizi o prodotti strutturati
Offre la possibilità di avviare chiamate telefoniche direttamente dalla scheda cliente del CRM
Gestione strutturata della documentazione tecnica e commerciale, perfetto per il supporto pre e post vendita
Il modulo che permette di collegare a Innova un programma, un sito o un’applicazione esterna
Permette di creare, in modalità automatica e schedulabile, una replica di MexalDB. Indispensabile in presenza di installazioni Mexal su Linux
Calcola automaticamente la redditività dei contratti di assistenza e aiuta a tenere sotto controllo la marginalità delle aziende di servizi
Scopri come InnovaCRM pu? aiutarti a semplificare le operazioni delle tue aree aziendali.
Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un moduloe un cruscotto che ti aiuta a tenere sotto controllo l'efficacia aziendale.