Soluzioni CRM
per la gestione aziendale

InnovaCRM è un insieme di soluzioni CRM per gestire tutte le aree aziendali
Commerciale e post vendita, logistica e amministrazione, ovunque ti trovi e in qualunque momento

Panoramica delle soluzioni

Innova CRM Aiuta il tuo team a lavorare e collaborare

Il sistema gestionale CRM per le Smart PMI

Innova è la soluzione gestionale completa per tutte le imprese che operano in ambito commerciale e servizi alla clientela.

Offre strumenti di gestione per l'area commerciale, commesse, assistenza tecnica, logistica, amministrazione, organizzazione e qualità. Innovativo, scalabile e integrato con Passepartout Mexal è la soluzione più completa per la gestione operativa di tutta l'azienda.

schema gestione aziendale integrata

Gestione aziendale integrata

icona CRM
icona agenti
icona commesse
icona service e contratti
icona logistica
icona recupero crediti
icona qualità
icona e-business
icona licenze utente

Multifunzionale e facile da usare

Offre strumenti per il commerciale, il tecnico, l'amministrazione e la direzione, gestisce dati, archiviazione documenti, comunicazioni e scadenze.
L'interfaccia web-based lo rende utilizzabile con PC, notebook, tablet e smartphone.

Modulare e personalizzabile

7 moduli principali più 7 moduli accessori offrono all'Azienda la possibilità di comporre e il sistema in funzione delle esigenze.
Schede dati, ricerche, modulistica, reportistica, attività, tutto personalizzabile senza dover essere programmatori.

Integrato con Mexal

L'integrazione Plug & Play con il gestionale Passepartout Mexal rende il sistema utilizzabile in tempi brevissimi.
E' installabile sia localmente sul server aziendale che presso una qualsiasi server farm come Aruba, Register o Microsoft Azure.

COSA DICONO I CLIENTI

La gestione di una PMI diventa ogni giorno più complessa, e l'utilizzo di un sistema gestionale adeguato alle esigenze dell'azienda è fondamentale per mettere in grado gli operatori di esprimersi al meglio nel lavoro quotidiano.
Se anche tu usi strumenti diversi per il tuo lavoro e ti accorgi di non riuscire più a tenere insieme i pezzi del tuo sistema,
leggi le storie di chi usa Innova e di come ha risolto brillantemente il suo problema.

  • Foto Binda

    Per la gestione dell'Area Commerciale utilizzavamo tanti strumenti diversi per accedere alle informazioni. Ciò comportava un elevata perdita di tempo.
    L'interscambio di informazioni tra dipendenti era difficoltoso e ci mancavano gli strumenti da utilizzare in mobilità.
    Con InnovaCRM ci troviamo molto bene. Lo strumento è molto vasto e in particolar modo apprezziamo la velocità di accesso alle informazioni sia di clienti che di dati commerciali, anche da smartphone e tablet.
    Grazie a InnovaCRM abbiamo quasi del tutto abbandonato l'utilizzo di strumenti esterni per gestire documentazione (Word, Excel,...).

    Lino BindaTitolare Binda Srl
  • Foto Carpano

    Usavamo Word per la documentazione e un software valido ma non collegato con Passepartout Mexal per la gestione delle commesse. Oggi siamo in continuo e costante miglioramento e via via che approfondiamo la conoscenza di INNOVA capiamo le possibilità di applicazione al nostro lavoro. L'integrazione con Passepartout semplifica l'accesso ai dati e la navigabilità degli stessi in modo veloce e intuitivo, inoltre abbiamo velocizzato notevolmente la gestione dell'area commerciale, migliorando la generazione delle offerte, la loro revisione e lo storico delle trattative.

    Massimiliano CarpanoTitolare Carpano Equipment Srl
  • Foto Inotec

    Usavamo file di Word e Excel, mail, telefonate continue e tanta carta, sentivamo di dover passare ad un Crm ma avevamo paura di fare la scelta sbagliata: "Con tutti i sofware che ci sono in giro, sarà il CRM che fa per noi?"
    Oggi ci troviamo molto bene, gestiamo sia la parte commerciale che l'assistenza tecnica e abbiamo quasi eliminato la carta. Gestiamo progetti che possono avere una durata breve o protrarsi per molti mesi e la gestione delle commesse ci ha permesso di tenerli sotto controllo con un unico strumento multifunzionale.

    Luca BeottiVice presidente Inotech-Licht Srl
  • Foto Gori

    Avevamo bisogno di un sistema più completo ed adeguato alla nostra esigenza di azienda in crescita. Con INNOVAcrm ci stiamo trovando bene e tutte le persone e le varie aree aziendali gestiscono il loro lavoro quotidiano senza problemi. In particolare apprezziamo la configurabilità del sistema e la modalità con cui possiamo gestire tutte le attività (commerciali, tecniche e amministrative). Ci piace moltissimo l'integrazione con Passepartout Mexal che ci offre la visualizzazione semplificata e ottimizzata dei dati dei clienti e degli articoli, degli ordini, delle fatture e dei pagamenti.

    Massimo GoriTitolare Offitek Srl

Caratteristiche generali

Hanno già scelto InnovaCRM


InnovaCRM è utilizzato ogni giorno da migliaia di utenti che organizzano la giornata e gestiscono il proprio lavoro
grazie ad un sistema CRM completo, semplice da usare e accessibile da qualsiasi piattaforma.

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Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un modulo e un cruscotto che ti aiuta a tenere sotto controllo l'efficacia aziendale.

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