Portale self-service per i tuoi Clienti
Consenti ai tuoi clienti di accedere autonomamente a documenti, ordini e strumenti di assistenza
Consenti ai tuoi clienti di accedere autonomamente a documenti, ordini e strumenti di assistenza
Per ogni referente del cliente è possibile definire specifiche credenziali di accesso (con nome utente e password), e assegnare uno specifico profilo di accesso. La richiesta inserita dal cliente produce una notifica in tempo reale al personale interno, e la creazione di un'attività, assegnata al referente dell'area di competenza, su cui verrà gestito l'avanzamento del ticket. Sulla richiesta possono essere gestiti file e documenti condivisi, come possono essere schede tecniche o filmati video esplicativi per la soluzione del problema.
La funzionalità di condivisione commesse offre la possibilità di mostrare al cliente sia lo stato di avanzamento del progetto che i documenti prodotti nello svolgimento del progetto. E' inoltre possibile mostrare al cliente la pianificazione delle fasi tramite la visualizzazione del Gantt di commessa.
Il sistema permette di abilitare diverse aree documenti ad accesso differenziato per gruppi di clienti o di referenti, da cui questi potranno scaricare file e documenti come progetti, contratti, aggiornamenti di versioni, esempi di layout grafici ecc.
Una ulteriore modalità permette inoltre di condividere documenti specifici anche sui ticket di assistenza, mettendo così il cliente in grado di caricare esempi esplicativi di supporto al problema segnalato.
La gestione è molto semplice e alla portata di tutti gli operatori.
Scopri come InnovaCRM pụ aiutarti a semplificare le operazioni delle tue aree aziendali.
Commerciale, Assistenza, Logistica, Amministrazione, Gestione crediti, Redditività.
Per ogni area un moduloe un cruscotto che ti aiuta a tenere sotto controllo l'efficacia aziendale.